lunedì 7 febbraio 2011

un grasso guaio

Non è un errore di ortografia: intendo proprio grasso!

Signore e signori, vi annuncio una notizia che per me ha del catastrofico: mi sono messa a dieta!

In realtà ho sentito la cosa come un obbligo morale dopo che sono stata con le gnome in un bar  e babygnoma a un certo punto ha detto al barista "lo sai che la mia mamma ha il culo più grosso del mondo?" 

Ecco, meno male che almeno con il gestore ho sufficiente confidenza, altrimenti anzichè star qui a raccontarlo mi sarei già sotterrata!

Fatto sta che ho avuto un sussulto di dignità e ho deciso che ho davvero toccato il fondo: necessito con urgenza di una decisa remise en forme.
Non sto a dirvi quanti kg e rotoli io debba smaltire, ma vi assicuro che sono direttamente proporzionali a tutti i manicaretti cui mi sono dedicata negli ultimi mesi volendo stuzzicare le gnome, mentre il più delle volte l'unico palato stuzzicato è stato il mio.

D'ora in poi quindi vi scriverò anche delle mie pene, se permettete, perchè non è giusto che solo il mio malcapitato marito debba subire i miei sbalzi d'umore. E poi dovete essere la mia cartina al tornasole, in modo che io riesca a mantenere vivo il sussulto di dignità di cui sopra.

Celadevofare, celadevofare, celadevofare, celadevofare.....

Nessun commento:

Posta un commento